Bar Cafe' Centrale Di Paolinelli e Biancini
CATEGORIA: ristorazione, Mangiare e Bere, bar, pasticcerieID ANTICONTRAFFAZIONE N.1168
Bar pasticceria, gelateria produzione propria; oggettistica e confezioni regalo.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileDa I partenopei si entra in un'atmosfera familiare e curata dove potrete apprezzare una ristorazione di qualità, dove sono celebrati gli ingredienti, i sapori, gli odori e le tradizioni della tipica cucina mediterranea.
Per esempio, nella pasta fresca lavorata in casa, nella freschezza del nostro pescato giornaliero, nella bonta' delle sfogliatelle o della dolcezza delle graffe e più in generale con la sapiente selezione delle materie prime e della qualità degli ingredienti.
Amiamo prenderci cura di voi. Per questo, vi proponiamo piatti sempre sani e gustosi, nel contesto di un ambiente positivo e conviviale, per offrire non solo un equilibrato nutrimento, ma anche per soddisfare al massimo il piacere del cibo. Siamo convinti, infatti, che l'uomo consiste in ciò che mangia.
Una moderna trattoria tradizionale. Perché l'efficienza organizzativa e le dotazioni tecnologiche più evolute sono potenti strumenti al servizio dell'antica e ricchissima cultura gastronomica partenopea, per concorrere a realizzare il miracolo di una genuina cucina mediterranea nei tempi, sempre troppo veloci, che dominano il nostro stile di vita.
Pasticceria artigianale Napoletana. Dal 1940.
Caffetteria- Pasticceria-Aperitivi
Quando la pasticceria diventa bontà, qualità, tradizione e la sua grande arte si tramanda per generazioni. Pasticceria caffetteria CAGNAZIO dal 1940.
Passione, dedizione, rispetto e ricerca delle materie prime, innovazione e ricordo di un dolce, per un'esperienza memorabile.
La pasticceria CAGNAZIO è specializzata nell'arte napoletana, potete assaggiare ottimi dolci, biscotti e torte innovative ed eleganti rispettando sempre la tradizione.
Ci trovate Via IV Novembre, 15 - Fonte Nuova (RM), prepariamo torte personalizzate per le vostre feste a tema.
Per ulteriori informazioni seguiteci sui social."